Abitazione distrutta da un incendio

I vigili del fuoco di Somma Lombardo e Varese hanno impiegato quasi quattro ore per spegnere l'incendio

Alle 9 di questa mattina è divampato un incendio in un’abitazione di Via Mulini. Avvisati da alcuni passanti, sono subito intervenuti i vigili del fuoco di Somma Lombardo e, in seguito, sono arrivati anche quelli di Varese con un’autobotte e un’autoscala. Nonostante il tempestivo intervento, ci sono volute quasi quattro ore per sedare l’incendio. I danni subiti dalla vecchia abitazione sono ingenti: crollate solette e parte del tetto. Mentre per quanto riguarda le persone è rimasta leggermente intossicata una donna di 34 anni che si trovava all’interno dell’abitazione. 

L’appartamento era disposto su tre livelli di una casa di ringhiera. Non si conoscono ancora le cause dell’incendio e attualmente si sta verificando se i due appartamenti confinanti, rimasti leggermente danneggiati, siano agibili o meno

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.