Scioperi e nebbia, aeroporti in tilt

Annullati 179 voli, hub bloccato

Lo sciopero negli aeroporti ha comportato la cancellazione di 179 voli a Malpensa, con 24 cancellazioni per nebbia, e 24 voli dirottati su altri aeroporti. A Linate, 59 i voli cancellati, più gli 11 per nebbia e 3 dirottati.
Le due aerostazioni già dalla mattina erano pressochè deserte. I passeggeri erano stati informati dello sciopero, che, per quanto riguarda i dipendenti Sea, ha visto una partecipazione elevata.
A partire dalle 17, la società che gestisce gli scali milanesi prevede che il traffico aereo sarà molto intenso: ai voli previsti, si andranno ad aggiungere quelli che le compagnie non hanno cancellato, ma rinviato per via dello sciopero.
Attimi di suspense a Linate tra le 13 e le 13:50, dopo un allarme bomba nel parcheggio auto, che per fortuna si è rivelato un falso allarme. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.