Sudamericano s’impicca in cella

Era stato arrestato il 2 ottobre a Malpensa con due chili di droga

Lo hanno trovato in bagno con una corda stretta intorno al collo e le gambe che non toccavano terra. Un sudamericano di quarant’anni si è impiccato dopo meno di una settimana di reclusione nel carcere di Busto Arsizio; l’uomo era stato arrestato a Malpensa con due chili di droga nascosti nel sottofondo di una valigia. L’uomo, che era atterrato a Milano con un volo proveniente dalla Colombia, non aveva voluto spiegare chi gli avesse consegnato lo stupefacente e a chi fosse destinato. 
Le guardie carcerarie si erano insospettite per la lunga permanenza del detenuto nel bagno della sua cella. Sono quindi entrati e lo hanno trovato impiccato. Si tratterà ora di capire in quale modo l’uomo si fosse procurato la robusta corda. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.