Tagli alla Klm
In crisi anche la compagnia olandese
La compagnia aerea olandese Klm ha annunciato riduzioni di capacità di volo del 15% negli orari invernali, ovvero a partire dal 28 ottobre prossimo.
La misura si tradurrà in un taglio di circa 2.500 posti di lavoro. I voli settimanali per il Nord America operati congiuntamente alla Nortwest Airlines scenderanno da 188 a 163, con riduzioni previste anche sulle rotte per il Medio Oriente. I servizi in Europa saranno ridotti del 6%, con una diminuzione delle frequenze di volo fra Amsterdam e città come Parigi, Milano, Madrid, Monaco, Goteborg e Helsinki. La Klm stima per ora a 50 milioni di euro (100 miliardi di lire) l’impatto diretto degli attentati in Usa in termini di minor fatturato e danni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.