Tagli alla Klm
In crisi anche la compagnia olandese
La compagnia aerea olandese Klm ha annunciato riduzioni di capacità di volo del 15% negli orari invernali, ovvero a partire dal 28 ottobre prossimo.
La misura si tradurrà in un taglio di circa 2.500 posti di lavoro. I voli settimanali per il Nord America operati congiuntamente alla Nortwest Airlines scenderanno da 188 a 163, con riduzioni previste anche sulle rotte per il Medio Oriente. I servizi in Europa saranno ridotti del 6%, con una diminuzione delle frequenze di volo fra Amsterdam e città come Parigi, Milano, Madrid, Monaco, Goteborg e Helsinki. La Klm stima per ora a 50 milioni di euro (100 miliardi di lire) l’impatto diretto degli attentati in Usa in termini di minor fatturato e danni.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.