Un convegno sull’ossigenoterapia iperbarica
L'iniziativa a cura dell'Università dell'insubria. Il prossimo 23 ottobre quarto incontro del "martedì dei professori"
Domani 20 ottobre doppio appuntamento nel campo medico: presso l’hotel Palace di Varese si terrà il convegno su “Ossigenoterapia iperbarica ieri, oggi e domani” organizzato dalla scuola di specializzazione in Anestesia e rianimazione dell’Università dell’Insubria diretta dal prof. Maurizio Chiaranda. Contemporaneamente alle ville Ponti l’Ordine dei medici ha indetto un convegno su “Etica e tecnologia dell’informazione” a cui relazionerà, portando la visione dell’Università, il professor Claudio Bonvecchio, docente di filosofia delle scienze sociali all’Università dell’Insubria.
Il 23 ottobre alle 17,30 presso la palazzina della cultura di via Sacco a Varese si svolgerà invece il quarto incontro dei “Martedì dei professori” sul tema “La storia sperimentale della scienza e la sua metodologia”; sarà relatore Giulio Barsanti, ordinario di storia della scienza presso l’Università degli studi di Firenze. All’incontro sono invitati studenti, docenti e il pubblico interessato a questi temi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.