Un pullman per la marcia di Assisi

All'iniziativa parteciperanno anche i ragazzi della sinistra giovanile

Riceviamo e pubblichiamo

La Sinistra giovanile di Varese annuncia che, in collaborazione con i Demcratici di Sinistra, si organizza un pullman, per iscritti e non, per partecipare alla ormai celebre marcia per la pace Perugia-Assisi
Il pullman partirà dalla sede della Federazione Ds (via Monte Rosa n. 26 Varese) alle ore 23,30 di sabato 13 per essere puntuali alla partenza prevista alle ore 9 da Perugia. Il ritorno é previsto per le ore 24 di domenica 14. Il prezzo del trasporto é di lire 20.000.
La partecipazione alla marcia, annunciata nella manifestazione studentesca del 29 settembre, assume particolare importanza all’inizio dell’attacco americano in Afganistan. La Sinistra giovanile ritene che quanto accaduto in queste ore era ampiamente preventivabile e in parte inevitabile. Si auspica che l’uso della forza sia limitato ad obiettivi terroristico-militari e che si tenga sempre conto da un lato dei delicati equilibri mediorientali e dall’altro della innocenza dei civili e dei profughi, che devono assolutamente essere risparmiati. Si auspica infine che la lotta al terrorismo, da condurre anche e soprattutto attraverso un lavoro di intelligenece e di diplomazia, porti ad un futuro di pace e sicurezza.
Per informazione per partecipare alla marcia della pace, telefona allo 0332/286.754, oppure vai sul nostro sito www.dsvarese.it/sg e scrivi a sinistragiovanileva@libero.it


Luca Carignola
segretario Sg Fed.Varese

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.