Dario Galli commissario provinciale della Lega Nord

L’attuale sindaco, che nelle imminenti amministrative non può essere rieletto, in questi giorni ha accettato dal ministro Bossi la nuova carica

Le prossime elezioni amministrative si avvicinano. Molti i nomi dei futuri candidati, ma per ora nulla di certo. L’attuale sindaco, onorevole Dario Galli, non può essere rieletto, in quanto in carica da nove anni con due mandati. Galli comunque non vuole totalmente abbandonare la presenza sul territorio tant’è che, in questi giorni, ha accettato la carica di commissario provinciale della Lega Nord.

L’onorevole Giorgetti ha dovuto rinunciare alla carica per i troppi impegni sopraggiunti, lasciando così il posto vacante. Si tratta di un posto molto importante anche perché, mentre il segretario provinciale del partito viene eletto dai militanti delle varie sezioni, il commissario viene direttamente nominato da Umberto Bossi. Con questa nuova carica, sarà proprio Galli ad avere l’ultima parola sui nomi dei candidati della Lega alle prossime amministrative.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2001
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.