Avvicendamento alla Columbus, Carnevali lascia il posto a Giglio

Cuvio - Ieri, giovedì 10 gennaio, trasmesso il servizio delle "Iene" sul caso sollevato da Varesenews

Cambio della guardia alla Columbus, la casa di riposo di Cuvio oggetto nelle scorse settimane di un caso che ha coinvolto gli anziani ospiti oltre che i dipendenti.
Mario Carnevali, che nel sito della casa di riposo aveva pubblicato foto di anziani seminudi e che nel suo sito personale aveva definito “mongole” le dipendenti che timbravano in ritardo il cartellino, ha lasciato la poltrona di direttore. L’incarico è stato affidato a Giovanni Giglio.
L’atteggiamento di Carnevali aveva generato l’intervento della FP-CGIL di Varese che ha citato in giudizio l’imprenditore per “attività antisindacale”, ai sensi dell’articolo 28 della legge 300/70 dinanzi il Tribunale del Lavoro di Varese. Il pronunciamento è atteso per i prossimi giorni.
Ieri sera, intanto, la trasmissione “Le Iene, in onda su Italia 1, ha trasmesso il servizio girato da Enrico Lucci nei giorni “caldi” del caso Columbus, quando “Mivi” Carnevali ancora dirigeva la Columbus e il nostro quotidiano aveva portato la vicenda all’attenzione degli altri organi di stampa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.