Oltre un milione di prestazioni ambulatoriali per l’Ospedale nel 2001

Dal 10 gennaio, inoltre, saranno due le giornate dedicate all’attività nefrologica

Sono oltre 18.500 i ricoveri i ricoveri registrati nel corso del 2001 presso l’Ospedale di Saronno di cui 15 mila e 500 ordinari e 3 mila e 200 in day hospital. “Sono alcuni dati di attività che confermano l’appeal dell’offerta sanitaria del presidio cittadino” spiegano i responsabili dell’azienda Ospedaliera. Oltre il milione, invece, nell’anno appena concluso, le prestazioni ambulatoriali fornite: quasi il 20% in più rispetto a quelle erogate nel 2000. I servizi più gettonati  dagli utenti sono stati quelli di Laboratorio, con quasi 500 mila prestazioni, del Pronto Soccorso, di Medicina Nucleare e di Radiologia.

 

Dal domani, 10 gennaio, saranno due, nel corso della settimana, le giornate dedicate all’attività ambulatoriale nefrologica presso l’Ospedale di Saronno. All’abituale mercoledì, dalle 10.30 alle 12.30, si aggiungerà, infatti, anche il giovedì, con analogo orario di visite. La sede dell’attività rimane l’Ambulatorio n.4 del Padiglione Borella.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.