Distrutto dalle fiamme un negozio di articoli sportivi

Probabilmente accidentale la natura dell'incendio divampato in via Sanzio. Molti i mezzi dei vigili del fuoco inviati per paura che il rogo si estendesse alla falegnameria attigua

Fiamme altissime questa mattina a Gorla Maggiore. Un negozio di articoli sportivi è stato completamente distrutto dal fuoco. Intorno alle 7.30 l’allarme lanciato, probabilmente, da un passante ha richiamato sul posto almeno cinque veicoli dei vigili del fuoco. Il pericolo maggiore, infatti, era la falegnameria vicina al negozio che, se avesse preso fuoco, avrebbe provocato un rogo enorme. I pompieri hanno lavorato alacremente per oltre un’ora per arginare le fiamme che, stando ad una prima ricognizione, non dovrebbero essere di natura dolosa.

L’incendio, avvenuto in via Sanzio, lungo la provinciale 19 tra Tradate e Gorla, ha completamente distrutto i duecento metri quadri del negozio. Precauzionalmente la strada è stata chiusa.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.