Ex Lazzaroni: in arrivo quattromila lettere per informare i cittadini
La società Aries 2000 sta distribuendo una lettera a tutti i cittadini per informarli su quello che si vuole realizzare nell’area; in agguato il sondaggio telefonico proposto dal comune di Uboldo
| Una lettera per informare i cittadini su tutto quello che porterà il nuovo Centro di intrattenimento relazionale familiare. Il sondaggio telefonico proposto dall’Amministrazione comunale di Uboldo ai cittadini è l’ago della bilancia per la collocazione del mega centro polifunzionale in programma nella ex area Lazzaroni. Lo sa bene anche Aries 2000, la società che ha acquistato l’area e che, con l’insediamento della nuova struttura, modificcherà notevolmente la viabilità della zona. Con il sondaggio telefonico partito anch’esso in questi giorni, l’Amministrazione comunale di Uboldo chiede ai cittadini cosa ne pensino dell’insediamento. Il sindaco della città ha più volte dichiarato che proprio da questo sondaggio dipendono molte decisioni in merito alla collocazione della struttura.
La Aries 2000 ha così iniziato oggi, mercoledì 27, a distribuire una lettera informativa a tutti i cittadini. In questa lettera viene illustrato il progetto e spiegato, con relativa planimetria, i cambiamenti che si apporterebbero all’attuale sistema viabilistico. Cambiamento che non comporterebbe alcuna spesa da parte delle Amministrazioni Comunali coinvolte. A firmare la lettera è Giuseppe Borroni, membro del consiglio di amministrazione della società, il quale spiega ai cittadini la volontà di mettere a conoscenza “quello che la nostra società ha in progetto di eseguire su tale area e sull’effetto che tale nuovo insediamento potrebbe avere per il territorio di Uboldo, ma più in generale per tutto il saronnese”. Oltre a indicare quello che è il centro polifunzionale e cosa esso conterrà, la lettera dedica ampio spazio alla possibile soluzione del problema della viabilità. Quasi quattro mila lettere saranno quindi distribuite in questi giorni nelle case degli uboldesi, in maniera tale che, nel sondaggio telefonico, si esprimano conoscendo quello bene che la struttura porterebbe sul territorio. Il problema della viabilità e la soluzione proposta dalla Aries 2000, da tempo sta interessando le amministrazioni comunali di Uboldo, Saronno e Origgio. Per maggiori chiarimenti Borroni, conclude la lettera informando i cittadini che lui e il suo staff saranno disponibili per maggiori chiarimenti sia telefonicamente che di persona. |
|
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.