Ex Lazzaroni: in arrivo quattromila lettere per informare i cittadini

La società Aries 2000 sta distribuendo una lettera a tutti i cittadini per informarli su quello che si vuole realizzare nell’area; in agguato il sondaggio telefonico proposto dal comune di Uboldo

Una lettera per informare i cittadini su tutto quello che porterà il nuovo Centro di intrattenimento relazionale familiare. Il sondaggio telefonico proposto dall’Amministrazione comunale di Uboldo ai cittadini è l’ago della bilancia per la collocazione del mega centro polifunzionale in programma nella ex area Lazzaroni. Lo sa bene anche Aries 2000, la società che ha acquistato l’area e che, con l’insediamento della nuova struttura, modificcherà notevolmente la viabilità della zona. Con il sondaggio telefonico partito anch’esso in questi giorni, l’Amministrazione comunale di Uboldo chiede ai cittadini cosa ne pensino dell’insediamento. Il sindaco della città ha più volte dichiarato che proprio da questo sondaggio dipendono molte decisioni in merito alla collocazione della struttura.

 

La Aries 2000 ha così iniziato oggi, mercoledì 27, a distribuire una lettera informativa a tutti i cittadini. In questa lettera viene illustrato il progetto e spiegato, con relativa planimetria, i cambiamenti che si apporterebbero all’attuale sistema viabilistico. Cambiamento che non comporterebbe alcuna spesa da parte delle Amministrazioni Comunali coinvolte. A firmare la lettera è Giuseppe Borroni, membro del consiglio di amministrazione della società, il quale spiega ai cittadini la volontà di mettere a conoscenza “quello che la nostra società ha in progetto di eseguire su tale area e sull’effetto che tale nuovo insediamento potrebbe avere per il territorio di Uboldo, ma più in generale per tutto il saronnese”. Oltre a indicare quello che è il centro polifunzionale e cosa esso conterrà, la lettera dedica ampio spazio alla possibile soluzione del problema della viabilità. 

Quasi quattro mila lettere saranno quindi distribuite in questi giorni nelle case degli uboldesi, in maniera tale che, nel sondaggio telefonico, si esprimano conoscendo quello bene che la struttura porterebbe sul territorio. Il problema della viabilità e la soluzione proposta dalla Aries 2000, da tempo sta interessando le amministrazioni comunali di Uboldo, Saronno e Origgio. Per maggiori chiarimenti Borroni, conclude la lettera informando i cittadini che lui e il suo staff saranno disponibili per maggiori chiarimenti sia telefonicamente che di persona.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.