Finisce con l’arresto la notte brava di un ladro

È stato arrestato questa mattina dalla polizia dopo aver rubato una macchina e fatto razzia in una cava di Buscate

Prima ha rubato una macchina e poi si è introdotto in un’azienda di Buscate dove ha rubato le più svariate cose fino ad arrivare ad un consistente bottino di qualche milione. Ma la notte brava di un giovane di Legnano è terminata questa mattina a Busto Arsizio dove la polizia è riuscito ad intercettarlo e ad arrestarlo. Ma il tutto è iniziato ieri sera quando il giovane di ventotto anni, le cui iniziali sono M.M., ha rubato una Fiat Uno, parcheggiata lungo la strada, a Magnago. Di questa vettura l’uomo si è servito per dirigersi a Buscate dove ha fatto razzia in una cava, la S.Antonio. Dopo avere forzato la serratura, si è impossessato di latte d’olio, di un generatore e bottiglie di vino, sottratte alla mensa . Ce ne deve avere messo di tempo per caricare il tutto in macchina ed andarsene. Erano infatti le sette e mezzo quando ha preso la via del ritorno. Peccato che a quell’ora il prorietario stava dirigendosi al lavoro e lo ha incrociato per strada. La macchina del ladro non è passata inosservata: un carico eccezionale e soprattutto le riconoscibile latte d’olio utilizzate per il funzionamento dei macchinari. È stato un attimo. Il proprietario della ditta ha fatto retro marcia e, dopo avere avvertito la polizia, è riuscito a stargli dietro fino a Bienate, dove ha perso le sue tracce. Al ladro non è però andata bene a Busto Arsizio, dove le volanti del Commissariato di via Candiani sono riuscite ad intercettarlo in viale Toscana e ad arrestarlo per furto e per danneggiamento. Mentre rubava nella Cava infatti pare essere scoppiato un piccolo incendio che ha causato danni negli uffici e negli spogliatoi. Ora l’uomo, pregiudicato e tossicodipendente, si trova nel carcere di Busto Arsizio. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.