Frontale tra Varese e Buguggiate: un uomo in prognosi riservata

Varese - E' accaduto nella Varese - Vergiate, in via Cantore. L'incidente ha coinvolto due furgoni e una station Wagon

E’ stato un botto tremendo intorno alle 11.30 sulla provinciale Varese – Vergiate, in quel tratto di strada che Varese e Buguggiate si dividono, subito dopo (venendo dal capoluogo) il bivio che porta a Gazzada. Uno scontro frontale che ha coinvolto due furgoni commerciali e una autovettura e ha portato all’ospedale tre persone. Ma se gli occupanti dell’autovettura, un uomo e una donna, sembra se la siano cavata con lesioni lievi, molto peggio è andata per il conducente di uno dei due furgoni, ora in prognosi riservata all’ospedale di Varese (nella foto, il luogo dell’incidente e il furgone meno coinvolto). L’incidente è avvenuto in una strada di per sè trafficatissima, costringendo gli automobilisti che transitavano da lì a deviare il percorso verso strade laterali. Per operare il soccorso è stato necessario coinvolgere tre ambulanze, un’auto medica e un camion dei vigili del fuoco. La situazione del traffico è tornata normale intorno alle 13.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.