La city car fa guadagnare alla Technolab il Cigno Verde

Al sindaco Tosi è andato il premio Attila di Legambiente

Il premio Attila e il Cigno Verde, i riconoscimenti che ogni anno Legambiente di Busto Arsizio tributa a istituzioni, gruppi o singoli cittadini che si sono particolarmente distinti in positivo ed in negativo sulle questioni ambientali, sono stati consegnati nei giorni scorsi. Il sindaco Gianfranco Tosi e la Technolab di Busto Arsizio i destinatari dei premi. Al primo è andato il poco ambito premio Attila. Le motivazioni sono da ricercare, secondo l’insindacabile giudizio del circolo di Legambiente, nella gestione dell’emergenza sull’inquinamento dell’aria nei mesi scorsi. L’altro premio, il Cigno Verde, è invece andato ad una impresa, la Technolab, azienda di automazione industriale che si contraddistinta per avere realizzato una city car del tutto rivoluzionaria, di cui uno dei modelli principali ha un motore elettrico. 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.