Nuova sala consiliare nella Cappella dell’ex Seminario
Entro Pasqua del 2003 le sedute del Consiglio Comunale saranno spostate nella suggestiva e storica struttura
![]()
Diverso discorso per la ex Cappella. Attualmente il consiglio comunale si svolge nella sala consiliare della Scuola Aldo Moro, ma da tempo l’Amministrazione parlava di trovare una sede più consona e definitiva alle sedute consiliari. Per questo si è pensato alla ex Cappella. “Per l’Università stiamo solo aspettando che ci arrivino le richieste dettagliate degli spazi che servono – spiega il sindaco Pierluigi Gilli – Per la nuova sala consiliare è recentemente stato realizzato un primo progetto di massima. Abbiamo già visto anche cosa utilizzare per gli arredi; inoltre i progetto è già stato finanziato”.
La nuova sala quindi potrebbe essere pronta per Pasqua del 2003 con una spesa di circa 150 mila euro; nel progetto poi saranno predisposti numerosi posti a sedere anche per il pubblico. L’assessore ai lavori pubblici Fausto Gianetti sottolinea che si tratta di un progetto tutto realizzato “in casa”, ovvero che sarà redatto interamente dagli architetti comunali. Tra poco più di un anno il consiglio comunale di Saronno avrà quindi una sede altamente suggestiva.
|
|
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.