Nuove attrezzature sportive al palazzetto

Il Palazzetto dello Sport di Castellanza continua ad ampliare la sua offerta sportiva arricchendosi di un locale destinato al potenziamento fisico e/o riabilitativo.

Dopo i campi coperti da calcetto, ora è la volta della sala pesi. Il Palazzetto dello Sport di Castellanza continua ad ampliare la sua offerta sportiva arricchendosi di un locale destinato al potenziamento fisico e/o riabilitativo.

Dalla prossima settimana sarà, infatti, accessibile al pubblico la nuova sala pesi posta al primo piano della struttura di Via per Legnano 3 a Castellanza, gestita dalla Castellanza Servizi srl.

Bike computerizzata, tappeto ruotante computerizzato, leg extension, panche regolabili, panca orizzontale, leg presso orizzontale, cal machine sitting, standing leg curl, lat machine, poliercolina, manubri gommati, sono le nuove attrezzature ginniche che gli utenti potranno "affittare" sul posto ed utilizzare durante tutta la giornata sottoscrivendo un abbonamento mensile del valore di 10 €. Per le prenotazioni è possibile rivolgersi direttamente al Palazzetto dello Sport in Via per Legnano 3 a Castellanza (tel. 0331/442.566).

Inoltre, da qualche settimana è aperto al pubblico, sempre al Palazzetto dello Sport, un piccolo studio fisioterapico. Chiunque fosse interessato può rivolgersi tutti i giorni direttamente al Palazzetto dello Sport in Via per Legnano 3 a Castellanza (tel. 0331/442.566)

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Febbraio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.