Rione Sud: “Uslenghi strumentalizza i nostri problemi”

È uscito il primo numero del volantino del Rione, dura presa di posizione da parte del comitato

È uscito oggi il primo numero del volantino "Il Ponte" ciclostilato in proprio dai cittadini del RIone Sud di Cassano Magnago. Dopo una breve premessa, in cui i cittadini del rione spiegano che non vi è alcun collegamento politico con le prossime elezioni, viene spiegato che il comitato del Rione "sta lottando contro l’attuale amministrazione comunale solo ed esclusivamente per fatti e problemi oggettivi che sono sotto gli occhi di tutti: l’impianto di compostaggio e il ponte di via San Pio X".

"A tal proposito, pur sapendo dei cento chilometri di strade esistenti nel nostro comune – si legge sul volantino –  per noi resta comunque il problema della viabilità nella nostra zona, in quanto isolata. Il comitato ha ormai capito la tattica del signor Uslenghi, che sta strumentalizzando i problemi del Rione Sud al solo scopo di servirsene a fini propagandistici". 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.