Scappa con il figlio denunciato e ricercato

Un uomo di origine peruviana è scomparso con il figlio affidato alla madre dopo la separazione. Vane le ricerche, potrebbe già avere preso un aereo

È sparito con il figlio di dieci anni e con tremila dollari in tasca. L’uomo di origine peruviana è stato denunciato dalla polizia ed è ora ricercato per avere sottratto il minorenne alla madre a cui era stato affidato dopo la separazione. La donna, trentaquattro anni, abita a Busto Arsizio da tempo. In Italia si era trasferita con il solo figlio per essere poi raggiunta dal marito. Ma dopo qualche tempo di convivenza i due arrivano alla separazione. Il peruviano viene allora ospitato dalla cognata fino al giorno della sparizione. Lunedì la cognata mette in mano all’uomo tremila dollari per un vaglia da indirizzare ai parenti in Perù. Ma l’uomo li ha evidentemente utilizzati per scappare con il figlio. Come capitava spesso, poiché non vi erano accordi nella coppia per le visite, l’uomo ha portato il figlio a passeggio, ma non ha fatto ritorno. La denuncia è scattata solo quando entrambe le donne si sono rese conto che padre e figlio non si trovavano né dall’una né dall’altra. Sono subito scattate le ricerche, ma dei due nessuna traccia. Forse quelle ore sono bastate per prendere un aereo dalla vicina Malpensa e abbandonare l’Italia.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.