“Stai zitto”. E lo colpisce con una radio

Un marocchino di 28 anni è stato aggredito dall'amico che ospitava in casa da quattro mesi perchè voleva che dividesse l'affitto

Non riusciva a dormire e gli dato un grosso stereo portatile in testa. È quanto accaduto ieri notte in un’abitazione di Via Nazario Saurio dove risiede un uomo di 28anni, di origine marocchina e in possesso di regolare permesso di soggiorno. L’uomo ospitava da quattro mesi un altro ragazzo. Negli ultimi tempi la convivenza non è stata facile; l’uomo non gli ha fatto mai pagare niente per l’affitto e le discussioni sono diventate sempre più pesanti: il ragazzo pretendeva di restare ad abitare in quella casa senza pagare nulla.

Le discussioni sono andate peggiorando e gli episodi violenti sono stati diversi, ma non vi è mai stata nessuna lesione grave. Questo fino a ieri sera, quando il ragazzo più giovane ha "zittito" il padrone di casa dandogli uno stereo portatile in testa, provocandogli una profonda lacerazione al volto. Poco dopo, intorno alle 12 e 30, il 28enne ha chiamato i carabinieri;  ha aspettati la pattuglia in strada sanguinante e li ha fatti salire. L’altro ragazzo stava tranquillamente dormendo nel letto.

I carabinieri hanno immediatamente arrestato il giovane aggressore che ha subito dichiarato di essere minorenne, ma per questo sono in corso gli accertamenti. Dalle prime indagini è risultato essere clandestino ed avere almeno 22 anni; attualmente si trova nel carcere di Busto Arsizio. La vittima invece è stata condotta all’ospedale e ne avrà per 20 giorni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.