Antenne ancora in consiglio comunale

Sesto Calende - Il Comitato scrive al Sindaco: dopo le antenne di via sabbioni via anche quelle del centro

Tolta l’antenna di via Sabbioni, il Comitato per la protezione dalle esposizioni dei campi elettromagnetici sollecita ancora l’amministrazione comunale. «Confidiamo che anche le antenne attualmente collocate nel centro abitato possano, a breve, essere rimosse e ricollocate in un unico impianto, così come previsto dal Regolamento comunale per l’installazione di impianti radioelettrici per telefonia mobile» così è scritto nella lettera che la rappresentante del comitato Lucina Caramella ha indirizzato nei giorni scorsi al sindaco Roberto Caielli. E di impianti di telefonia mobile si tornerà a parlare questa sera in consiglio comunale. Una mozione proposta dalla giunta comunale riproporrà il dibattito sul controllo delle antenne di telefonia mobile. La mozione, come si spiega in una nota del comune, va nella stessa direzione del voto in consiglio regionale che nella sostanza chiede alla Giunta regionale di rivedere la norma da essa proposta in modo da non vanificare le possibilità di tutela e regolazione degli Enti locali.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.