Rapine in villa: controlli e arresti anche a Varese
Varese - La Polizia da settimane ha intensificato i controlli e ha organizzato una task force per individuare le bande che terrorizzano la Lombardia
Una squadra speciale per braccare la banda, o le bande, che da settimane terrorizzano la Lombardia rapinando ville abitate e malmenando chi vi abita, non importa che siano bambini o anziani. Da tempo la Polizia nelle città più colpite dal fenomeno hanno intensificato i controlli, e i primi risultati si sono registrati proprio in questi giorni.
Una raffica di arresti, più di una trentina, in tutta la Lombardia ma soprattutto a Varese, Milano, Como e Lecco.
Si tratta per lo più di albanesi, senza permesso di soggiorno che sono stati, quindi, regolarmente espulsi. Alcuni sono già stati forzatamente riaccompagnati a Tirana con voli speciali. Altri invece sorpresi con attrezzi da scasso nelle auto o in flagranza di altri reati, sono finiti in manette. In tutto, i controlli eseguiti superano il migliaio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.