Rissa con feriti, i carabinieri sulle tracce dei responsabili
Tre feriti da armi da taglio nella notte, tutti dimessi, all'uscita da un discopub. Interrogati alcuni giovani
Una decina di persona sarebbero state raggiunte e interrogate dai carabinieri per la rissa di sabato notte, anche se la notizia non ha ancora ricevuta conferma ufficiale. Le indagini, condotte dal Comando compagnia di Gallarate, avrebbero portato all’identificazione di alcuni presunti partecipanti alla colluttazione, ma finora non sono stati resi noti provvedimenti emessi dall’autorità giudiziaria nei loro confronti, nè tantomeno le generalità delle persone coinvolte. Sono state nel frattempo dimesse le tre persone colpite.
Di Tre feriti, non gravi, era stato il bilancio di una rissa che aveva coinvolto nella notte intorno alle 3 e 30, tre giovani di età compresa tra i 23 e i 26 anni, che si trovavano all’esterno del "Quinto elemento", un bar discopub di Jerago con Orago sulla strada provinciale Varesina. I tre erano stati portati all’ospedale di Gallarate per ricevere le prime cure. Contrariamente a quanto emerso in un primo momento, i carabinieri hanno reso noto che non vi sarebbero feriti da arma da fuoco.
Ancora da appurare le cause che hanno scatenato la rissa. Secondo quanto è però trapelato la lite sarebbe iniziata a causa del presunto furto di una borsetta a una ragazza.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Gallarate, un’ automedica del 118 e 2 ambulanze.
Lapidaria la testimonianza del titolare del locale. «Ero in ufficio, mi hanno chiamato dicendomi che era successo qualcosa, sono uscito e ho visto un ragazzo steso a terra lungo la strada provinciale».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.