Approda all’Insubria “Azione universitaria”

A dare l'annuncio il neo presidente Alessandro Malnati nel corso dell'ultimo congresso provinciale di AN

Riceviamo e pubblichiamo

Nasce in Provincia di Varese il Coordinamento Provinciale di Azione Universitaria, movimento giovanile di Alleanza Nazionale che si occupa prevalentemente delle attività politiche all’interno dell’Ateneo dell’Insubira e di tutte le realtà universitarie localizzate nel territorio Provinciale.

 
A darne l’annuncio è stato, nel corso del Congresso Provinciale di Alleanza Nazionale, tenutosi a Varese nei giorni 23/24 Marzo 2002, il neo-presidente Provinciale Alessandro Malnati (Luinese ventiduenne) che ha voluto sottolineare l’importanza di sviluppare sempre più la politica universitaria per favorire una crescita culturale e sociale dello studente-cittadino.
"La partecipazione degli universitari  – ha detto Malnat – è fondamentale per la crescita culturale di un partito e quindi di tutta la Società civile. Non si può fare politica ed essere un partito di Governo senza dare ai giovani l’attenzione che meritano e senza puntare sulle loro idee e sulle loro proposte".
 
Il nuovo coordinamento Provinciale ha iniziato subito le sue attività ed ha già attivato un sito internet su www.geocities.com/auvarese ed una casella di posta elettoronica: auvarese@yahoo.it
 
Invitiamo perciò tutti gli universitari presenti sul territorio (anche se iscritti ad altre università, purchè residenti in provincia di Varese) ad informarsi per scoprire tutte le innumerevoli possibilità che questa nuova organizzazione offre.  Per farlo consultate il sito internet o rivolgetevi direttamente a tutti i circoli territoriali di Alleanza Nazionale o di Azione Giovani.
 
                                                    Azione Universitaria Varese

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.