No alla spesa selvaggia

Sciopero generale per il 16 aprile anche contro i supermercati aperti tutti i giorni

Tutti a dieta il 16 aprile. Una dieta un po’ speciale che non riguarda le calorie in eccesso ma che rappresenta una protesta contro lo sfruttamento che la grande distribuzione fa dei propri dipendenti. Cgil, Cisl e Uil ricordano infatti che i supermercati non rappresentano un servizio essenziale di pubblica utilità che giustifichi orari e contratti al limite dello sfruttamento. I sindacati chiedono quindi di non fare la spesa almeno il 16 aprile così da esprimere solidarietà a tutti i dipendenti di supermercati aperti dal lunedì alla domenica.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.