Porte aperte all’inceneritore Accam
Visite guidate gratuite il 10 e 11 maggio
| Anche quest’anno il Consorzio Accam, aderisce all’iniziativa "IMPIANTI APERTI" promossa da Confservizi e dalle aziende di igiene ambientale ad essa associate, che negli anni passati ha suscitato notevole interesse. Questa iniziativa si pone l’obiettivo di coinvolgere cittadini, istituzioni, e Amministrazioni nel funzionamento del complesso meccanismo della gestione dei rifiuti; non sempre infatti ci si rende conto di quanto sia impegnativo il lavoro di migliaia di operatori di igiene ambientale, da chi svuota il cassonetto fino a chi aziona l’impianto di incenerimento. Il termovalorizzatore Accam può essere visitato il 10 e l’11 MAGGIO 2002. In entrambi i giorni le visite guidate all’impianto avranno luogo nei seguenti orari:
– 09.30 (1° visita guidata); – 10.30 (2° visita guidata); – 11.30 (3° visita guidata); – 14.30 (4° visita guidata); – 15.30 (5° visita guidata); – 16.30 (6° visita guidata). |
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.