“Chi vince e chi perde”

Replica dell'ufficio stampa del Comune all'intervista di Raimondo Fassa

Nessun cambio della guardia a Palazzo Estense e quindi tuto resta al proprio posto. L’ufficio stampa  e segreteria del Sindaco continuano il loro lavoro. Arriva così una  prima puntualizzazione ufficiale sulle dichiarazioni post voto. Riportiamo, nella sua versione integrale, il testo della risposta a Raimondo Fassa che aveva rilasciato un’intervista al nostro giornale.

"Fassa dice che i varesini si ricrederanno presto per la fiducia data a Fumagalli. In realtà, i varesini, riconfermando Fumagalli con un abbondante 54%, dimostrano di essersi ricreduti della fiducia data a suo tempo a Fassa. Questo sembra erre il chiaro responso uscito dalle urne. Tutto il resto è solo il classico sfogo di un perdente che dal basso del suo 13,91% se la prende con tutto e con tutti, anche con la "dissennata" Margherita. Della serie: "Quante ne ho prese! Ma quante gliene ho dette!" 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.