“Chi vince e chi perde”
Replica dell'ufficio stampa del Comune all'intervista di Raimondo Fassa
Nessun cambio della guardia a Palazzo Estense e quindi tuto resta al proprio posto. L’ufficio stampa e segreteria del Sindaco continuano il loro lavoro. Arriva così una prima puntualizzazione ufficiale sulle dichiarazioni post voto. Riportiamo, nella sua versione integrale, il testo della risposta a Raimondo Fassa che aveva rilasciato un’intervista al nostro giornale.
"Fassa dice che i varesini si ricrederanno presto per la fiducia data a Fumagalli. In realtà, i varesini, riconfermando Fumagalli con un abbondante 54%, dimostrano di essersi ricreduti della fiducia data a suo tempo a Fassa. Questo sembra erre il chiaro responso uscito dalle urne. Tutto il resto è solo il classico sfogo di un perdente che dal basso del suo 13,91% se la prende con tutto e con tutti, anche con la "dissennata" Margherita. Della serie: "Quante ne ho prese! Ma quante gliene ho dette!"
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.