Pizzicato giovane ladro d’auto
Stava scassinando un'autovettura quando la polizia municipale l'ha sorpreso
Un extracomunitario di 30 anni è stato tratto in arresto nella tarda serata di ieri, Martedì 21 Maggio, dalla Polizia Municipale di Castellanza.
Il fatto è avvenuto ieri intorno alle ore 18,40, quando è giunta agli uffici della Polizia Municipale una segnalazione dall’Oratorio maschile Sacro Cuore di via Adua.
La segnalazione riguardava una persona che stava scassinando un’autovettura parcheggiata nella zona dell’Oratorio. L’autore, forzata la serratura della portiera dell’autovettura e afferrato il maltolto, nonostante fosse inseguito da persone dell’Oratorio, si era dato alla fuga.
La Polizia Municipale, dopo ricerche per tutta la città, ha rintracciato la persona in via Morelli. Si tratta di un cittadino extracomunitario senza fissa dimora, di circa 30 anni, il quale in un primo momento ha fornito agli agenti della Polizia Municipale generalità false. L’identificazione è avvenuta negli uffici della Polizia Municipale in quanto la persona era già stata denunciata nel mese di gennaio per altri reati.
Essendoci la flagranza di reato, l’extracomunitario è stato arrestato dalla Polizia Municipale e la refurtiva (di modesto valore) è stata riconsegnata al proprietario.
L’extracomunitario, dopo la redazione degli atti di Polizia Giudiziaria, è stato tradotto alla Casa Circondariale di via per Cassano a Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.