Viabilità, si cambia

Senso unico in via Bottini, parte il semaforo in piazza Risorgimento

E’ iniziata la serie di cambiamenti viabilistici decisi dall’amministrazione. E’ già in funzione il senso unico in via Bottini, con i nuovi parcheggi sulla strada. Oggi dovrebbero essere istituiti i sensi unici in via Monsignor Macchi e in via Foscolo. Il semaforo di piazza Risorgimento dovrebbe rientrare in funzione a breve. La risistemazione della piazza è stata effettuata con il controllo della polizia municipale, che ha presidiato ogni giorni gli incroci. Tra le altre migliorie effettuate, anche l’abbattimento di tutte le barriere architettoniche. Le altre modificazioni verranno introdotte gradualmente. Nuovi cambiamenti sono previsti nei quartieri. Il sindaco Nicola a Mucci ha annunciato l’inizio a breve dei lavori di ristrutturazione e miglioramento di strade e giardini nelle circoscrizioni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.