Gestiva lo spaccio a Masnago, in manette un 18enne

Nella casa del giovane sette dosi di cocaina e un quaderno con nomi e indirizzi

A soli 18 anni gestiva il traffico di cocaina intorno allo stadio di Masnago. 
Da tempo gli agenti della Squadra Mobile tenevano d’occhio la zona perché avevano notato strani movimenti nelle strade e anche in alcuni locali pubblici e ieri mattina la svolta: gli agenti hanno bussato alla porta di Elio F. originario di Acerra ma residente in via Piatti con il fratello, già detenuto. 
Nella casa del giovane gli agenti hanno trovato 7 dosi di cocaina, carbocaina, che è un medicinale utilizzato dai dentisti, sacchetti per il confezionamento della droga e un quaderno con i nomi degli acquirenti e le cifre dovute. 
Il ragazzo, già conosciuto alle forze dell’ordine per piccoli precedenti, è ora rinchiuso nel carcere dei Miogni  ed è accusato di detenzione e spaccio di stupefacenti. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.