Giunta provinciale: si inizia dalla viabilità

Prima riunione a Villa Recalcati della nuova giunta

Prima riunione della nuova Giunta Provinciale guidata da Marco Reguzzoni e primi provvedimenti in materia di viabilità. L’esecutivo di Villa Recalcati ha infatti approvato il progetto definitivo per i lavori lungo due strade provinciali: sulla "Gallaratese", nel territorio del comune di Albizzate e nelle gallerie del "Sasso Galletto" e "Cremenaga" sulla provinciale fra Luino e Lavena-Ponte Tresa.

Lungo la Gallaratese si tratta di intervenire con opere di consolidamento a valle della provinciale, dopo che i rilievi avevano messo in luce la possibilità di ulteriori cedimenti del fondo stradale. I lavori, che ora saranno appaltati, costeranno 144 mila euro.

Via libera anche al progetto definitivo per l’illuminazione nella galleria "Cremenaga" e per l’adeguamento dell’impianto in quella del "Sasso Galletto" entrambe sulla provinciale 61, la Ponte Tresa-Luino.

In questo caso la Provincia ha messo a disposizione 181 mila euro. Per tutte e due le gare si tratta di cifre soggette a ribasso d’asta.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.