Inaugurato il nuovo Gs di via Magenta

Sale a 305 il numero dei punti vendita Gs. Realizzato su una superficie lorda di oltre 2300 mq, avrà a disposizione un parcheggio di 200 posti

Viene inaugurato oggi a Busto Arsizio (VA) il 305° supermercato ad insegna GS. Realizzato su una superficie lorda di oltre 2300 mq e netta di vendita di circa 1.500 mq, il nuovo punto di vendita prosegue nella quarantennale tradizione centrata sull’impegno nel garantire ai Clienti alta qualità, freschezza e convenienza in ambienti curati nel minimo dettaglio.

L’offerta assortimentale dell’esercizio ubicato in via Magenta 45, consta di oltre 7.000 referenze, di cui circa 5.000 alimentari e assicura la presenza di una vasta gamma di prodotti, dalle marche leader alle marche commerciali ai primi prezzi garantendo inoltre ampio spazio ai prodotti locali. Tutto ciò al fine di offrire ai propri Clienti una scelta realmente coerente con le loro differenti esigenze.

L’offerta viene arricchita e completata dalla presenza di reparti a servizio quali pescheria, gastronomia e panetteria e di ulteriori servizi fra i quali il parcheggio in grado di ospitare fino a 200 autoveicoli, il pagamento con Bancomat e le principali carte di Credito, la fatturazione immediata.

La nuova apertura di Carrefour, presente in Italia con una rete di 939 punti di vendita composta da 37 ipermercati ad insegna Carrefour, 305 supermercati ed iperstore GS, 585 negozi di prossimità DìperDì e 12 cash & carry con insegna Docks Market e GrossIper e che nel 2001 hanno realizzato nel loro complesso un giro d’affari di oltre 5 miliardi di euro, permette al Gruppo di proseguire nel suo processo di diffusione nazionale capillare attraverso una presenza a livello locale di diversi formati in grado di soddisfare le diverse esigenze di consumo.

Nel mondo, Carrefour è presente in 30 Paesi, opera con oltre 9.000 punti di vendita che hanno realizzato nel corso dell’anno 2001, un giro d’affari di circa 78 miliardi di euro e dà occupazione ad oltre 380.000 collaboratori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.