Incidenti nella notte. Muore un ragazzo

Due gravi incidenti avvenuti tra l'una e le tre di notte a Gazzada e a Dairago. Tre feriti gravi e un morto

Due incidenti del traffico con feriti gravi sono avvenuti questa notte sulle strade della provincia.
Il primo è avvenuto intorno alle 3  in località Gazzada e precisamente sul cavalcavia dell’autostrada: uno scontro frontale tra due auto con a bordo tre persone in tutto. Un ferito è rimasto incastrato nell’abitacolo ed è stato poi estratto grazie all’intervento dei Vigili del Fioco. Le tre persone coinvolte, dell’età presunta di 22, 50 e 44 anni sono stati subito trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese. Tra i mezzi intervenuti anche due ambulanze e un’auto medica.

Incidente più grave è avvenuto invece a Dairago (Legnano).
Viaggiavano in tre, tutti diciassettenni, sullo stesso scooter.
Durante il viaggio però il conducente ha perso il controllo del motorino che è andato a finire contro un palo della luce, causando un tragico bilancio: uno dei tre ragazzi è morto sul colpo, un altro è in fin di vita all’ospedale di Busto Arsizio, dove è stato trasportato con un’eliambulanza, mentre il terzo riuscirà a cavarsela in un mese.
E’ successo a Dairago, vicino Legnano, nella tarda serata di ieri. Il gruppetto di studenti si era ritrovato in paese qualche ora prima, verso mezzanotte hanno pensato di spostarsi in un centro vicino, dove funzionavano ancora le giostre. A disposizione avevano però soltanto uno scooter, non certo adatto per trasportare tre persone. Saliti tutti e tre su uno scooter,
Hhanno percorso appena un chilometro, quando improvvisamente il conducente ha perso il controllo.
D. R. è morto sul colpo, mentre G.M. ha riportato ferite gravissime che lo hanno ridotto in fin di vita. Purtroppo in zona a quell’ora non passava nessuno e quindi prima di essere soccorsi è trascorso diverso tempo.
I carabinieri hanno rilevato la dinamica dell’accaduto , stabilendo che nessun altro mezzo era stato coinvolto nel fatale incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.