La nuova giunta a Ferno: tre conferme e un volto nuovo

Il Sindaco Claudia Colombo ha nominato i quattro assessori

Si “tinge” ulteriormente di rosa la Giunta di Ferno: il Sindaco Claudia Colombo, rieletta alle ultime amministrative dopo i primi quattro anni di governo cittadino, ottenendo oltre il 64 per cento dei consensi, ha nominato il suo esecutivo, con un unico volto nuovo.

 

È quello di Tiziana Zanconato Angiolini, 48 anni, segretaria della locale sezione della Lega Nord, nominata Assessore alla Persona.

 

A lei si affiancano le conferme di Piergiulio Gelosa, 40 anni, commerciante, Forza Italia, già designato fin dalla presentazione della coalizione della Casa delle Libertà al ruolo di vicesindaco, confermato quale Assessore al Territorio; di Veronica Didonè, 28 anni, laureanda in ingegneria gestionale, Forza Italia, riconfermata quale Assessore alla Programmazione Finanziaria; e di Mauro Cerutti, 52 anni, commerciante, Forza Italia, confermato Assessore alle Attività Educative e Culturali.

 

Inoltre è già stata fissata la data del primo Consiglio Comunale, previsto per sabato 15 giugno alle 18.30 nella Sala Consiliare di via Roma 51.

 

“La presenza di un nuovo assessore nell’esecutivo – sottolinea il Sindaco Claudia Colombo – non è da intendersi come segno di cambiamento: in effetti questa Giunta prosegue una sua continuità di programma. La figura di Tiziana Zanconato è infatti sempre stata attivamente presente anche nei passati quattro anni, e dunque è a pieno titolo coinvolta in un lavoro che si intende proseguire in maniera concreta e proficua, come è stato anche nella passata legislatura”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.