Via Tosi chiusa al traffico… causa divertimenti

"Giocare lungo la strada" l'iniziativa di Legambiente per offrire un nuovo volto alla città

“Giocare lungo una strada” è l’invito di Legambiente per domani sera, giovedì 27. Un’occasione, per chi vuole divertirsi, di passare una serata allegra e alternativa da qualunque altra. Questa proposta è un’edizione diversa della già conosciuta “Cento Strade by night”. La serata si svolgerà in via Tosi a Busto Arsizio e avrà l’appoggio de l’”Associazione commercianti del centro”. Diverse sono le organizzazioni che offriranno, durante la serata, animazione e giochi per riuscire a far divertire tutti i partecipanti. 
Tra queste ci sono la cooperativa “Elaborando”, le associazioni “Migrando” e “Parco di via Pastore”, dei pattinatori in linea, alcuni artisti di strada, animazione per piccini a cura dell’associazione “Il Rovo”, il disegnatore Riverso ed il gruppo musicale “Astarte Siriana” che si esibirà dal vivo. Questa iniziativa, nelle intenzioni degli organizzatori, ha come scopo principale far vedere agli occhi della gente la città sotto una luce diversa e un centro non intasato dalle macchine. L’adesione sarà gratis e per questo motivo Legambiente si aspetta una partecipazione numerosa e attiva perché la serata risulti simpatica e nello stesso tempo utile per la salute dei polmoni di Busto. L’appuntamento è alle ore 20 e 30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.