Amsc: «Disagi e bollette, non è colpa nostra»

La presidenza replica alla critiche dei Ds: fanno disinformazione per danneggiare la nostra immagine

Cambiamento di rateizzazione della tassa rifiuti, l’azienda Amsc esprime con una nota rincrescimento per le critiche della segreteria cittadina dei Democratici di sinistra. L’azienda evidenzia la propria «totale estraneità ai fatti riportati in quanto tale attività non è di sua competenza».
Il presidente, Nino Caianiello, reagisce dunque con fermezza a quanto affermato qualche giorno fa dall’opposizione. 
I Ds infatti chiedevano di alleviare i disagi, creati da un accavallamento tra le rate dello scorso anno e quelle del 2002. In più, si lamentava il disservizio dello sportello automatico di via Ragazzi del ’99, che avrebbe determinato un alungamento delle code negli uffici postali.
«E’ l’ennesimo episodio di disinformazione – replica oggi il presidente – che contribuisce a creare confusione presso gli utenti e mira a danneggiare l’immagine dell’Azienda, accusata di adottare modalità che "non rispettano lo spirito del pubblico servizio"».
Amsc risponde dunque citando due punti a propria discolpa: «L’emissione del ruolo della tassa rifiuti non è di competenza di Amsc Spa – scrive la ex municipalizzata – e lo sportello di via ragazzi del ’99 è perfettamente funzionante per quanto riguarda il pagamento delle bollette emesse da Amsc Spa (gas e acqua). Ovviamente – conclude il comunicato – non è possibile pagare la tassa rifiuti il cui incasso non è mai stato di competenza di Amsc Spa»

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.