Dea e Squadra Mobile sgominano un traffico internazionale di droga

Sequestrato mezzo chilo di cocaina e arrestato un cittadino tunisino di 33 anni

Un’operazione in grande stile, condotta congiuntamente dalla Dea di Miami e dalla Squadra Mobile di Varese, che ha portato al sequestro di mezzo chilo di cocaina purissima, per un valore sul mercato di 400mila euro, e all’arresto di un tunisino di 33 anni. 
Tutto è partito da una segnalazione degli agenti della drug enforcement administration, (la corrispondente della nostra narcotici), che segnalavano l’arrivo a Malpensa di un pacco contenente la droga. In continuo contatto con i colleghi d’Oltreoceano, gli uomini della Mobile lo intercettavano e, dopo aver ottenuto dalla procura di Busto Arsizio un provvedimento di sequestro ritardato per poter catturare anche il destinatario, lasciavano che il pacco raggiungesse la destinazione finale a Milano. Dopo una serie di appostamenti, in un quartiere malfamato del capoluogo lombardo, gli uomini della Mobile arrestavano Segni Abada Ben Nacem, che si era presentato a ritirarlo. 
L’uomo è stato trasferito al carcere milanese di San Vittore.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.