Dove si trovano i sacchetti per la raccolta dell’umido
Ridisegnata la mappa degli esercizi che distribuiscono i sacchetti in Mater-Bi
E’ stata elaborata una lista aggiornata di sedi Agesp e attività commerciali presso le quali i cittadini possono ritirare gratuitamente i sacchetti in Mater-Bi, per la raccolta della frazione umida dei rifiuti. Viene riportato di seguito l’elenco dei punti di distribuzione, con i relativi indirizzi:
|
ELENCO PUNTI DI DISTRIBUZIONE SACCHETTI MATER-BI |
||||
|
n° |
|
indirizzo |
zona |
Punto AGESP |
|
1 |
Tabaccheria Maino |
P.zza D’Annunzio |
V.S.Anna |
no |
|
2 |
Cartoleria Rossini |
V.le Repubblica, 73 |
V.Beata Giuliana |
no |
|
3 |
Busto Carni |
V.le Repubblica, 47 |
V.Beata Giuliana |
no |
|
4 |
Bar Fassi Angela |
Via A.da Brescia, 12 |
Z.Ospedale |
no |
|
5 |
Cartoleria Nic & Gio |
Via Genova/Toce |
Z.SS.Apostoli |
no |
|
6 |
Fotografo Gaudio |
L.go Giardino, 7 |
Z.Tribunale |
no |
|
7 |
Bar Tabacchi Conti Claudia |
C.so Italia, 18 |
Z.Ospedale |
no |
|
8 |
Edicola Martignoni Cristina |
Via Tolmino, 40 |
Z.Redentore |
no |
|
9 |
Cartoleria Radice e Grignani |
Via Cellini, 2 |
Z.Frati |
no |
|
10 |
Piscina Manara |
Via Manara, 13 |
sì |
|
|
11 |
Autosilo Facchinetti |
Via Concordia |
sì |
|
|
12 |
Edicola Mancini Giordana |
V.le Rimembranze, 6 |
no |
|
|
13 |
Floricoltura Zagato Lino |
Via Lonate, 11 |
Zona Cimitero |
no |
|
14 |
Edicola Mara |
Via Lonate, 55 |
Z.Madonna Regina |
no |
|
15 |
Sede AGESP S.p.A. Igiene Ambientale |
Via Canale, 26 |
|
sì |
|
16 |
Sede AGESP S.p.A. |
Via M. Polo, 12 |
|
sì |
|
17 |
Alimentari Testa |
P.le Crespi |
Boschessa |
no |
|
18 |
Bar Dell’Angolo di D’Onofrio Clara |
Via Milazzo, 44 |
S.Edoardo |
no |
|
19 |
Tabaccheria Carnaghi Elena |
V.S. Carlo, 1 |
Sacconago |
no |
|
20 |
Farmacia n. 4 |
V.le Boccaccio, 83 |
Brughetto – S.Croce |
sì |
|
21 |
Tabacchi Bianchi |
P.zza Toselli, 1 |
Borsano |
no |
|
22 |
Centro di Multiraccolta AGESP S.p.A. |
Via A.Tosi angolo Via del Lavoro |
Z.Industriale |
sì |
La selezione dei distributori di sacchetti è stata operata in base all’ubicazione dei singoli esercizi, con lo scopo di poter servire adeguatamente tutte le zone della città.
Per ogni informazione è sempre a disposizione degli utenti il Servizio Clienti Igiene Ambientale al numero 840 000 186, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 7.00 alle ore 19.00.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.