Sbalzato dall’auto, viene travolto dalla vettura che sopraggiungeva

Incidente mortale sull'Autolaghi all'altezza di Lainate. Vittima un cinquantenne bergamasco

Incidente mortale la notte scorsa sull’Autolaghi all’altezza di Lainate. Intorno alle due il conducente di una Lancia K, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo della vettura. Dopo una carambola l’uomo, residente a Cologno al Serio nel bergamasco di 50’anni, è stato sbalzato dall’auto che ha finito la corsa mettendosi di traverso sulla carreggiata sud. In quel momento stavano però sopraggiungendo altre due vetture: una Jeep Cherokee e una Matra Espace che non sono riuscite ad evitare l’impatto. L’uomo, riverso sulla strada, è stato travolto dalla Matra.

A nulla sono valsi i soccorsi sopraggiunti immediatamente.
L’Autolaghi in direzione Milano è rimasta chiusa al traffico dalle 2.15 alle 5.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Luglio 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.