Induno Olona piange Debora Zandarin
"Una donna straordinaria, forte, tenace, capace di sorridere anche quando la vita le metteva davanti prove durissime". Aveva 42 anni e lascia quattro figli. Giovedì 16 ottobre il funerale
Una giovane vita spezzata. Induno Olona piange Debora Zandarin, morta a 42 anni a causa dopo una lunga malattia.
Molto conosciuta in paese, mamma di 4 figli, lascia un grande vuoto nella comunità.
«Una donna straordinaria, forte, tenace, capace di sorridere anche quando la vita le metteva davanti prove durissime. Debora non ha mai smesso di lottare, di credere, di amare. Ha affrontato tutto con una forza che resterà per sempre un esempio per chi ha avuto la fortuna di conoscerla», il commento sui social della società Olona.
Il funerale si svolgerà giovedì 16 ottobre alle ore 14.30 nella Chiesa di San Paolo Apostolo a Induno Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.