Rapinatore punta la pistola e incassa quindicimila euro
Rapina alla Banca Popolare di Luino e Varese di via al Lago
Ha puntato la pistola verso il direttore della banca e si è fatto consegnare i soldi. La rapina è stata compiuta alla Banca Popolare di Luino e Varese di Comerio nel pomeriggio di oggi, venerdì 9, intorno alle quattro. A compierla è stato un uomo che ha fatto irruzione nella filiale della banca di via al Lago, dove è arrivato a bordo di una motocicletta. Avevo il viso scoperto e dopo essersi introdotto nell’istituto si è diretto negli uffici amministrativi e quando è arrivato davanti al direttore lo ha minacciato con la pistola, riuscendo a farsi consegnare quindicimila euro. Con in mano il bottino è fuggito a bordo della moto, dileguandosi per le strade del paese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.