Cgil: una giornata per “tu togli, io firmo”

Venerdì in Piazza del Garibaldino sarà possibile aderire alla raccolta firme contro la politica del governo sul lavoro nero

Ventimila, e si va avanti. La raccolta delle firme promossa dalla Cgil contro la politica del governo sul lavoro nero sta andando a gonfie vele. Per tutta la settimana, i banchetti saranno disponibili a ricevere adesioni. L’obiettivo sono 70 mila adesioni, un segnale forte anche dalla nostra provincia.
E per venerdì 27 settembre dalle ore 18 e 30 è in programma anche a Varese, in Piazza del Garibaldino, la raccolta a sostegno della campagna con video conferenza con
Guglielmo Epifani, segretario generale Cgil. Interverrà anche Beniamino Lapadula responsabile politiche fiscali della Cgil nazionale e vi sarà musica dal vivo con l’orchestrina del suonatore Jones L’iniziativa rientra nel progetto nazionale dove 120 città italiane saranno idealmente collegate tra loro per lanciare in tutto il Paese la "Festa dei diritti". Con un "invito a cena" nelle piazze italiane e offrendo i piatti tipici locali, la Cgil prosegue la mobilitazione, dopo il "Tour dei diritti" del mese di agosto, per la raccolta di 5 milioni di firme nell’ambito della campagna "Tu togli Io firmo".

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.