Schianto in via Sciesa, gravi due diciottenni

Contro un muro alle 3 di notte. Incastrati tra le lamiere, sono stati estratti coma dai vigili del fuoco

Tre ragazzi sono rimasti coinvolti in un grave incidente automobilistico, domenica mattina alle 3 di notte in via Sciesa. Per cause ancora da accertare l’auto sulla quale viaggiavano si è schiantata ad alta velocità contro un muro di cinta. Un’autoambulanza del 118 e un’automedica hanno diretto i soccorsi, ma le condizioni di due dei tre feriti coinvolti sono apparse subito gravi. I vigili del fuoco hanno dovuto faticare parecchio per estrarre dalle lamiere un ragazzo di 18 anni, politraumatizzato, con un trauma cranico e toracico grave. Il giovane, in coma è stato trasportato all’ospedale di Varese. Molto grave anche una ragazza di 17 anni, che ha subiti un forte trauma cranico e alcune fratture. Al momento dell’intervento dei sanitari la giovani si trovava in coma. Se l’è cavata solo con leggere ferite, invece, un terzo ragazzo di 22 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.