«Che fine ha fatto il giornale comunale?»

Interpellanza del consigliere di Rifondazione Tiziano Saporiti in cui viene fatto notare che l’ultimo numero distribuito risale allo scorso giugno

«Che fine ha fatto il periodico Città di Tradate?». È quello che chiede Tiziano Saporiti, consigliere di minoranza di Rifondazione Comunista che ha presentato un’interpellanza che sarà discussa nel prossimo consiglio comunale del 29 novembre.
L’ultimo numero del Giornale comunale è uscito poco dopo le elezioni dello scorso maggio, appena insediata la nuova maggioranza guidata da Stefano Candiani. «Con la comunicazione datata 6 agosto 2002 – spiega Saporiti – a firma del vicesindaco Gianluigi Margutti, si richiedeva ai rappresentanti dei gruppi consiliari di far pervenire entro il 30 settembre 2002 una nota da pubblicare sul periodico "Città di Tradate"».
Saporiti spiega inoltre che la lunghezza delle note per ogni partito non doveva superare le 35 righe e così, gli stessi partiti di opposizione hanno pensato di pubblicare un unico lungo articolo.
«I gruppi di minoranza dei DS, Margherita e PRC hanno inviato nei primi giorni di Ottobre un unico testo che volevano fosse pubblicato sullo spazio riservato alle stesse – conclude saporiti – Si chiede come mai a tutt’oggi il periodico non sia ancora stato pubblicato e diffuso ai cittadini di Tradate».


Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.