Frattini ministro degli Esteri. Mazzella alla Funzione Pubblica

Dopo undici mesi il Cavaliere nomina il nuovo inquilino alla Farnesina

Franco Frattini (nella foto a destra) è il nuovo titolare della Farnesina. Succede a Renato Ruggiero le cui dimissioni avevano lasciato scoperto il ministero degli Esteri dal gennaio del 2002. Il Presidente del Consiglio ha gestito ad interim la carica e oggi nel pomeriggio il vice premier Gianfranco Fini ha rivelato la novità. 

Frattini lascia la Funzione pubblica a Luigi Mazzella (nella foto a destra), già avvocato generale dello Stato e quindi grande conoscitore dell’amministrazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.