In manette pusher dell’eroina

La trentaquattrenne "serviva" a domicilio i clienti. Il fenomeno dello spaccio a domicilio non risparmia neppure i piccoli centri

Hai bisogno dell’eroina? Un sms, una chiamata al numero giusto e presto fatto, arriva sotto casa il tuo pusher di fiducia che ha già confezionato le dosi da venderti e che puoi farti direttamente tra le mura domestiche. Un espediente nato nelle grandi città, con la cocaina, ma che si sta diffondendo anche nei piccoli paesi della Valcuvia, ultimo caso della specie proprio a Rancio Valcuvia, dove i carabinieri di Cuvio hanno arrestato questa notte una donna di 34 anni per spaccio. La sostanza in questo caso è l’eroina.
Il classico viavai in un’abitazione di rancio, alle ore più strambe, ha difatti insospettito i vicini che si sono rivolti ai carabinieri. Nell’appartamento del piccolo centro alle pendici del Campo dei Fiori vive infatti un giovane che i militari hanno iniziato a tenere sott’occhio proprio a causa delle lamentele. Il servizio di osservazione, appositamente approntato, ha dato i suoi frutti. A serata inoltrata la pattuglia di militari appostata ha difatti assistito alla scena: la donna giunge all’appartamento, suona, il ragazzo scende, avviene lo scambio e il clik delle manette ai polsi della venditrice di eroina. Una dose della sostanza viene sequestrata subito dai carabinieri, mentre della marijuana viene trovata nell’abitazione della donna, domiciliata a Castelveccana.
Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti l’accusa che la trentaquattrenne, già pregiudicata per reati analoghi, dovrà sostenere di fronte al giudice; nel frattempo è stata condotta al carcere femminile di Monza. Per l’acquirente, invece, la segnalazione alla Prefettura come consumatore abituale.


Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.