Camion perde il rimorchio sull’Autolaghi. Quattro feriti

Spaventoso incidente senza gravi conseguenze questa mattina alle 5. Traffico in tilt per ore

Spaventoso incidente per fortuna senza gravi conseguenze questa mattina all’alba in autostrada, tra Busto Arsizio e Gallarate. Intorno alle 5 un autoarticolato che viaggiava sull’Autolaghi in direzione di Milano ha perso il rimorchio che, dopo aver ondeggiato per qualche metro, si è ribaltato. Il rimorchio ha investito in pieno un’auto: gran parte del carico si è riversato sulla corsia opposta proprio mentre un furgone stava passando. L’autista del furgone ha frenato di colpo, il mezzo si è ribaltato e si è scontrato con un’altra auto.  
Nessuna delle quattro persone coinvolte, tutti uomini, corre pericolo di vita. Sul posto sono intervenute 4 ambulanze e un’auto medica; i feriti sono stati trasportati negli ospedali di Busto e Gallarate. 
Il traffico sulla A8 è però andato in tilt. Alle 9.30 del mattino c’erano ancora lunghe code su tutte e due le carreggiate. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.