Millecinquecento bandiere di pace sfilano per Varese

Successo per la fiaccolata

Il freddo pungente della serata non ha intimidito il "popolo della pace" varesino. Come a Busto, Saronno, Malnate anche nel capoluogo c’è stata una fiaccolata contro la guerra e per la pace. Oltre millecinquecento persone sono sfilate dalla stazione per il centro città.
Una manifestazione, ancora una volta riuscita, di tante cittadine e cittadini che vogliono far sentire la propria voce, e che si rivolgono ai potenti per dire un no secco senza se e senza ma, alla guerra.
L’iniziativa era organizzata dal coordinamento provinciale per la pace e dalle seguenti realtà. Acli – ANOLF CISL – ANPI – Aprile – Arci – AUSER – Collettivo l’Altra Città – CGIL- Coordinamento Pace e Solidarietà Gallarate – Donne in Nero – FGCI – Gallarate Social Forum – Giovani Comunisti – GLO – Legambiente – LICDAM – Movimento Umanista – PdCI – PRC – Rete Lilliput – Sinistra Giovanile – UISP –  Valle Olona Social Forum – Varese Social Forum – Zoe. 

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2002
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.