Incendiata la capanna del presepe
Le fiamme sono divampate questa notte. Ancora ignote le cause
Incendio questa notte alla capanna che ha fatto da sfondo al presepe vivente a Cardano al Campo, allestito dallo Sci Club della zona. Ancora oscura l’origine delle fiamme che, intorno alle 4.30 di questa notte, hanno lesionato la capanna in legno posta davanti alla chiesa di Sant’Anastasio, in piazza Mazzini. All’interno della capanna non c’erano statue ma soltanto due manichini di quelli utilizzati per allestire le vetrine dei negozi e una mangiatoia con un po’ di paglia. Ad illuminare la capanne alcune luci, rimaste accese anche la notte scorsa. Non è chiaro quindi se si sia trattato di un corto circuito oppure di un atto vandalico.
Il dolo però non è escluso visto che anche in altre zone della provincia negli ultimi giorni si sono registrati episodi di questo tipo, l’ultimo a Sacconago.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.