Servizio civile nazionale: ancora un posto libero
Cinque volontarie prenderanno servizio all'Sos a partire dal prossimo febbraio
Il prossimo primo di febbraio prenderanno servizio 5 volontarie attraverso i due progetti avviati da SOS MALNATE: "Solidarietà ed Emergenza" e "Solidarietà e d Handicap".
Durante le selezioni avvenute durante lo scorso mese di novembre, su 6 posti disponibili, sono state accolte 5 candidate: Veronica Falanga, Gloria Bianchi, Miriam Sgabussi, Francesca Martinelli e Ilenia Fozzato. Attualmente vi è la possibilità di presentare la propria candidatura per un posto nel progetto "Solidarietà ed Handicap" che avrà come scopo quello di potenziare il sistema di trasporto disabili, oltre a migliorare i servizi di centralino , telesoccorso e teleassistenza.
Il Servizio Civile dura 12 mesi, con un impegno settimanale di 25 ore di attività; possono fare richiesta per accedere a questa importante iniziativa ragazze tra i 18 e i 26 anni e ragazzi della medesima età dichiarati inabili alla leva
Inizio servizio: primi giorni di Aprile 2003.
Diversi i vantaggi per quanti intendono vivere questa esperienza. Un vantaggio formativo-sociale: per un anno i volontari saranno infatti di aiuto agli altri, ed economico, con una retribuzione netta di 355,73 € al mese.www.sosmalnate.it info@sosmalnate.it tel.: 0332-428555
Chi fosse interessato può presentare il proprio Curriculum Vitae entro il 30 gennaio presso SOS MALNATE all’attenzione di Marco Sarti.
Per maggiori informazioni:
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.