Rivendeva cellulari: arrestato

Giovane in manette per ricettazione. Aveva una ventina di cellulari, forse il frutto di furti al dancing "Park Avenue" di Cassano

Una ventina di cellulari, tre autoradio e cinque frontalini. Un discreto mercatino dell’usato casalingo. Peccato che la provenienza degli oggetti fosse illecita e i carabinieri se ne siano accorti. Con la denuncia di ricettazione è stato così arrestato nella tarda mattinata di ieri un giovane di ventisette di Busto Arsizio, ma domiciliato a Gallarate. Alcuni sospetti, rivelatisi poi fondati hanno portato i militari a svolgere delle perquisizioni sia a Gallarate che a Busto, dove il vetisettenne risulta residente. La ricerca ha dato l’esito sperato e per il ragazzo sono scattate le manette.
I carabinieri ipotizzano che tutta la mercanzia si il frutto di una serie di furti avvenuti in blocco nell’agosto scorso a Cassano Magnago nella discoteca “Park Avenue”. Per quelli che ancora fossero alla ricerca del loro telefonino scomparso misteriosamente dopo una serata al dancing, ci sono buone possibilità di recuperare gli oggetti rubati alla stazione dei carabinieri di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2003
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.